annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funzionante

GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera. È da quasi 1 settimana che la connessione internet è quasi assente e, quando disponibile, è drasticamente lenta. Milano città. Cortesemente sistemate il disservizio. Grazie
0 Kudos
21 RISPOSTE 21
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Tutt'ora quasi inutilizzabile. Come mai?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianMariaS, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera e grazie della risposta. Segnalo che il disservizio persiste.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianMariaS, la problematica la riscontri indoor o outdoor? Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve. Sia indoor che outdoor. Segnalo che fino a 6 - 7 giorni fa funzionava egregiamente. Sto leggendo che è un problema diffuso. Consiglio di verificare cosa è stato modificato in questo arco temporale.
0 Kudos
ValeSardegna
Grande
Grande
Anche qui non funziona ormai da 4 giorni, la connessione internet funziona solamente in 2g
0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È un grande disservizio diffuso. Restiamo in attesa di un riscontro concreto. Grazie
0 Kudos
Giuliox99
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
A me non va per niente la rete ma nemmeno le chiamate mi dà nessun segnale
0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Peggio ancora direi...
0 Kudos