annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funzionante

GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nessun cambiamento ad oggi. Il disservizio continua. Da quanto leggo è molto diffuso
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianMariaS, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Putry74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

IDEM e vedo che la cosa è diffusa. Noi tutti qua vi paghiamo solo per avere una cosa: la connesione alla rete dati/voce, se non va dovete risolvere o risolvere o restituire il mal tolto. Se ordino due etti di prosciutto il salumiere non mi fa pagre per poi dirmi che il prosciutto non c'è.... voi estorcete soldi senza dare il servizio

GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie della risposta ma ero sicuro che il problema non fosse limitato alla mia utenza. È un problema diffuso. Grazie per continuare a svolgere le verifiche del caso.
0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno. Cosa dicono i Vs. Tecnici?
0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma scusate. Basta vedere questo forum per capire che 7 utenti su 10 lamentano problemi di velocità internet! Intervenite al più presto grazie
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma cosa vuoi che intervengano, a parte che chi risponde qua ha poco a che fare con mamma vodafone (in pratica è tipo un call center) ormai si è capito che la cosa è voluta. Come con l'adsl, poca banda condivisa da tantissimi utenti. Non sprecano banda per noi poveracci da 6 euro al mese. Preferiscono riservarla ai loro utenti e ai virtuali che pagano moneta sonante. Purtroppo credo esista solo una soluzione, indovina quale??
0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Se vogliono perdere clienti problemi loro. Ancora un paio di rotture di scatole e torno di corsa in Iliad .....

0 Kudos
n.cat
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema da una settimana. Mi connetto a singhiozzi, e quando succede navigo in H+
Uno scempio
0 Kudos
gabriellina
Grande
Grande
Non c'è completamente segnale da ieri sera alle 21. Come pensate di risolvere il problema? Grazie
0 Kudos