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Internet non funzionante

21 RISPOSTE 21
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno. Se non Vi risultano problemi allora è una limitazione voluta dall'operatore. Ricontrollate pf.
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Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianMariaS,  ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Ti ho comunque scritto in privato in merito alla tua problematica, resto in attesa dei dati richiesti per ulteriori verifiche del caso.

Buona giornata.

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gabriellina
Grande
Grande
Non c'è completamente segnale da ieri sera alle 21. Come pensate di risolvere il problema? Grazie
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n.cat
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema da una settimana. Mi connetto a singhiozzi, e quando succede navigo in H+
Uno scempio
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BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Se vogliono perdere clienti problemi loro. Ancora un paio di rotture di scatole e torno di corsa in Iliad .....

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Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma cosa vuoi che intervengano, a parte che chi risponde qua ha poco a che fare con mamma vodafone (in pratica è tipo un call center) ormai si è capito che la cosa è voluta. Come con l'adsl, poca banda condivisa da tantissimi utenti. Non sprecano banda per noi poveracci da 6 euro al mese. Preferiscono riservarla ai loro utenti e ai virtuali che pagano moneta sonante. Purtroppo credo esista solo una soluzione, indovina quale??
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GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma scusate. Basta vedere questo forum per capire che 7 utenti su 10 lamentano problemi di velocità internet! Intervenite al più presto grazie
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno. Cosa dicono i Vs. Tecnici?
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GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie della risposta ma ero sicuro che il problema non fosse limitato alla mia utenza. È un problema diffuso. Grazie per continuare a svolgere le verifiche del caso.
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Putry74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

IDEM e vedo che la cosa è diffusa. Noi tutti qua vi paghiamo solo per avere una cosa: la connesione alla rete dati/voce, se non va dovete risolvere o risolvere o restituire il mal tolto. Se ordino due etti di prosciutto il salumiere non mi fa pagre per poi dirmi che il prosciutto non c'è.... voi estorcete soldi senza dare il servizio