annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

16 RISPOSTE 16
mikitiki7777
Grande
Grande

Ho da poco sottoscritto l’opzione 4G più veloce (o qls di simile) ma...è ugualmente lento...una fregatura 

0 Kudos
Francesca34
Grande
Grande
Anche il mio e lentissimo
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hermes, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
hermes
Grande
Grande

che tristezza trovare questa discussione, sono cliente ho da quando nessuno sapeva che esistesse, ero davvero contento,tanto da aver passato anche l'atro numero in mio possesso. Da qualche tempo ave vo notato laa lentezza, ho incolpato il telefono ma adasso che in un  mese sono passato da andoid 12, a ios 17, e poi nuovamente ad android 13 credo proprio che la ho abbia davvero deo problemi. Pazienza tornerò a windtre

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maritiritiello, se hai bisogno di assistenza puoi scrivermi in privato così verifichiamo insieme l'eventuale disguido tecnico. Buona giornata.
 

0 Kudos
Ciao,
mi associo a Ca886 e confermo che la connessione in particolare nel mese di agosto è stata pessima.
Ed è facile rispondere che c'è congestione sulla rete.
In estate e specialmente in paesi turistici bisogna ampliare la rete per soddisfare il cliente.
Questo è quanto.
By
0 Kudos
Ca886
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io La ringrazio per le risposte celeri Deborah ma queste soluzioni sono già state copiate e incollate più volte dall'assistenza Ho.
Mi è arrivato un messaggio in privato in cui la motivazione viene data a "fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni"..
Queste motivazioni sono frivole e tutti gli operatori le usano.
Congestioni, interventi o guasti sulla linea? Bene, allora non sono tenuto a pagare per un servizio inefficiente.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savesque,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
Savesque
Grande
Grande
Sì troppo lenta e negli ultimi giorni la connessione va e viene,una vergogna
Ca886
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,

Il problema persiste certamente. Velocità sia di download che di upload sotto il mega al secondo.