Ho da poco sottoscritto l’opzione 4G più veloce (o qls di simile) ma...è ugualmente lento...una fregatura
che tristezza trovare questa discussione, sono cliente ho da quando nessuno sapeva che esistesse, ero davvero contento,tanto da aver passato anche l'atro numero in mio possesso. Da qualche tempo ave vo notato laa lentezza, ho incolpato il telefono ma adasso che in un mese sono passato da andoid 12, a ios 17, e poi nuovamente ad android 13 credo proprio che la ho abbia davvero deo problemi. Pazienza tornerò a windtre
Ciao @maritiritiello, se hai bisogno di assistenza puoi scrivermi in privato così verifichiamo insieme l'eventuale disguido tecnico. Buona giornata.
Ciao @Savesque,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.