
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho da poco sottoscritto l’opzione 4G più veloce (o qls di simile) ma...è ugualmente lento...una fregatura

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
che tristezza trovare questa discussione, sono cliente ho da quando nessuno sapeva che esistesse, ero davvero contento,tanto da aver passato anche l'atro numero in mio possesso. Da qualche tempo ave vo notato laa lentezza, ho incolpato il telefono ma adasso che in un mese sono passato da andoid 12, a ios 17, e poi nuovamente ad android 13 credo proprio che la ho abbia davvero deo problemi. Pazienza tornerò a windtre

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @maritiritiello, se hai bisogno di assistenza puoi scrivermi in privato così verifichiamo insieme l'eventuale disguido tecnico. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mi associo a Ca886 e confermo che la connessione in particolare nel mese di agosto è stata pessima.
Ed è facile rispondere che c'è congestione sulla rete.
In estate e specialmente in paesi turistici bisogna ampliare la rete per soddisfare il cliente.
Questo è quanto.
By

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi è arrivato un messaggio in privato in cui la motivazione viene data a "fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni"..
Queste motivazioni sono frivole e tutti gli operatori le usano.
Congestioni, interventi o guasti sulla linea? Bene, allora non sono tenuto a pagare per un servizio inefficiente.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Savesque,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »