annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

Ca886
Grande
Grande
Buonasera, c'è un modo per contattare ho direttamente ? Internet è lentissimo da una decina di giorni, 1/2mb mediamente. E leggo che molta gente ha lo stesso problema.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Robicrem
Grande
Grande
Confermo. Navigazione deludente…incredibile come nel 2023 ci sia ancora questo problema. Sarò costretto a ricambiare operatore.
0 Kudos
SalvatoreGX
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Chiamate il 192121
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ca886,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
Ca886
Grande
Grande
Grazie per la risposta ed il suggerimento. Purtroppo entrambe le opzioni non hanno funzionato.
La SIM non ha alcun problema e leggo come molti utenti hanno una connessione lenta.
Non ho il servizio per cui sto pagando, perciò sposterò il mio numero ad un altro operatore.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ca886, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
corradoventu
Grande
Grande

Navigo a 300-500 Kbit/s, con il furbofono sul davanzale della finestra il segnale è intorno a -119 dB, sono a Cogorno (GE) a poche centinaia di metri dal ripetitore - lo vedo dalla finestra - il ripetitore è in cima al monte mentre io sono sotto, il segnale mi passa sopra la testa?  

0 Kudos
Ca886
Grande
Grande
Buonasera,

Il problema persiste certamente. Velocità sia di download che di upload sotto il mega al secondo.
0 Kudos
Savesque
Grande
Grande
Sì troppo lenta e negli ultimi giorni la connessione va e viene,una vergogna
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savesque,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Restiamo a disposizione. 

0 Kudos