annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Noemi.ac
Grande
Grande
Internet lentissimo da qualche settimana. COme risolvere ?
Prima navigava veloce.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

cambiando operatore, oggi mi arriva la nuova sim e ciao ciao ho.lumaca Smiley Molto-felice ho notato anch'io la castrazione della velocità da un po' di tempo, anche fare un aggiornamento dallo store è snervante. Se fossero veramente 30 mbps sarebbe ottimo, ma non supera i 4, buona fortuna Smiley Strizza l'occhio

 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noemi.ac, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Daniele112
Grande
Grande
Non penso questi fattori c'entrino qualcosa a me dall 11 luglio fa schifo e prima andava benissimo semplicemente ho mobile sta lavorando male perche saranno minimo altre 6 persone che conosco che hanno ho mobile e dicono lo stesso
Noemi.ac
Grande
Grande
Esattamente. Ho anche cambiato telefono e la connessione va lentissima lo stesso.
0 Kudos
Noemi.ac
Grande
Grande
Ho cambiato telefono e internet va lentissimo in qualsiasi luogo. Come risolvere??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noemi.ac

hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos