annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Marty221
Grande
Grande

Buongiorno, 

ho rinnovato l'offerta da 70 Gb 2 giorni fa ed ora risulta nuovamente esaurita. Contando che lo streaming di un film in 4K consuma circa 1,5 GB/h. Neppure se avessi guardato h24 per due giorni un film ci sarei potuta riuscire. Sicuri non ci siano problemi?

Martina

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Marty221
In genere si consumano 1.5GB in Full HD. In 4K puoi toccare punte di 7GB l'ora (quindi con una riproduzione di due orette, magari qualche pacchetto perso, gli instradamenti non ottimizzati, trovarsi 17-18 GB in meno a film è un attimo).
Preso da internet (ma ci azzecca abbastanza): "Alta definizione (HD o 720p) circa 0,9 GB all'ora; Full HD (1080p) circa 1,5 GB all'ora; QHD o 2K circa 3 GB all'ora; UHD o 4K circa 7,2 GB all'ora".
Hai guardato il riepilogo dei consumi per vedere quando sono avvenuti?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty221, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos