annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

ing.dicandia
Grande
Grande
Buongiorno, mi trovo a Manfredonia località Ippocampo. Non ho avuto problemi di connessione gli anni passati ma quest'anno internet non va proprio. Considerate che è fondamentale per il mio lavoro. È un problema temporaneo? Cosa è cambiato rispetto al passato?Provvederete a ripristinare tutto? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ing.dicandia, mi dispiace per il disagio ma ti informiamo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Intanto prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Fammi sapere. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
ing.dicandia
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto quello da te segnalato ma nulla. Il problema persiste. Ho verificato con la sim di mia moglie (ovviamente ho) ed è la stessa cosa. Ripeto, in passato non ho mai avuto alcun tipo di problema.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ing.dicandia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos