3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2022
02:34 PM
Ciao @ing.dicandia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ing.dicandia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2022
09:53 AM
Buongiorno, ho fatto quello da te segnalato ma nulla. Il problema persiste. Ho verificato con la sim di mia moglie (ovviamente ho) ed è la stessa cosa. Ripeto, in passato non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2022
10:24 AM
Ciao @ing.dicandia, mi dispiace per il disagio ma ti informiamo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Intanto prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Fammi sapere. Resto a tua disposizione.
ing.dicandia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2022
04:16 PM
Buongiorno, mi trovo a Manfredonia località Ippocampo. Non ho avuto problemi di connessione gli anni passati ma quest'anno internet non va proprio. Considerate che è fondamentale per il mio lavoro. È un problema temporaneo? Cosa è cambiato rispetto al passato?Provvederete a ripristinare tutto? Grazie