annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invita amici da iliad

ho.risolto Vai alla soluzione
dhonorwiev
Grande
Grande

Buona domenica.

Scusatemi se mi intrometto nella discussione.

Ho una scheda ho e sono contento. Vorrei passare con la 2° scheda sempre intestata a me ma usata da mio figlio (attuale operatore iliad).

Posso avere con ho più di una sim intestata a mio nome?

Il bonus di 5 + 5  per passaggio da iliad a ho mi viene riconosciuto lo stesso anche se ho già attiva a mio nome una sim ho?

Ringrazio chiunque sappia rispondermi al mio quesito

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dhonorwiev, puoi intestare a tuo nome fino ad un massimo di 9 numeri e puoi usufruire della promozione ho. Tanti amici. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
dhonorwiev
Grande
Grande

Buongiorno ho provveduto a passare da iliad a ho con la mia seconda sim con l'offerta invita amici.

Sulla sim principale ho mi sono stati accreditati 5 euro mentre sulla ex iliad  sono stati accreditati solamente 5 euro in quanto invitato , ma non gli altri restanti 5 euro da passaggio da iliad a ho, nonostante prima di procedere al passaggio avevo avuto conferma conferma sia telefonicamente, sia sul forum che l'accredito da iliad a ho ammontava a 10 euro ( euro 5 + 5). 

Come risolvere il problema? Grazie mille

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dhonorwiev, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Elpi1994
Grande
Grande
Buongiorno, ho invitato un amico a passare ad iliad e non ho ricevuto ancora alcun bonus ed è passato un mese quasi, come posso risolvere!?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elpi1994, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile dell'invitato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.  

0 Kudos