annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iphone la sim non funziona

Claud1966
Grande
Grande

salve ho inserito la sim sul mio iphone ma mi da nessun servizio come se non leggesse la scheda provata su altro iphone stessa cosa invece su android funziona correttamente che devo fare ??

0 Kudos
44 RISPOSTE 44
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claud1966, ti ho inviato un messaggio privato. Aspetto un tuo riscontro. Ti fornirò riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Pakyvalle
Grande
Grande

anche io stesso problema da stamattina su iphone 7, nessun servizio con sim ho mobile altre sim tutto ok

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pakyvalle, ti ho lasciato un messaggio in posta privata. Resto in attesa dei tuoi dati per fornirti supporto. Grazie e buona giornata. 

Fabianoud
Grande
Grande
Stesso problema.... Che fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabianoud, per poterti fornire supporto attendo un tuo riscontro al messaggio privato che ti ho inviato. Resto a disposizione. Buona serata.

Simur
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema. Dalle ore 19.20. iPhone 7 sim non funzionante. Come si risolve?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simur, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
FabioMoretti
Grande
Grande
Buonasera, ho un iPhone 7, ogni tanto durante il giorno mi compare nessuna sim e sono costretto a riavviare per far ripartire la sim, cosa può essere?
0 Kudos
1100tibit
Grande
Grande
Salve. Anche io stesso problema; dopo l'aggiornamento al mio iphone 7, compare Nessun servizio. Se inserisco la scheda in altri smartphone, il segnale è forte e chiaro.
0 Kudos