annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscrizione Registro delle Opposizioni

Petito
Grande
Grande

Con la presente sono a richiedere chiarimenti in merito all’impossibilità di iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni, istituito con il D.P.R. 178/2010, aggiornato dal D.P.R. 149/2018. Provando ad effettuare l’iscrizione sul sito della numerazione telefonica in mio possesso (339****868), mi viene notificata l’impossibilità causa assenza dagli elenchi telefonici pubblici. In attesa di cortese risposta, Porgo cordiali saluti

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
cuccioletta
Grande
Grande

Buonasera vorrei scrivere il mio numero di cellulare al registro delle opposizioni il mio cel 349-8712885

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@cuccioletta io gestore non può fare nulla. Devi iscriverti dal sito del registro. La nuova normativa però, se non ricordo male, sarà attiva dall’estate.
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non potete iscrivere il numero di cellulare .
È valido solo per telefonia fissa e che sia pubblicata sugli elenchi pubblici .
- Ethical Hacker -
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@SalvatoreGX a parte che sono un cliente come te, quindi non posso fare nulla. Ma non si può devi fartelo tu.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Intendevo dire che non è possibile segnalare i cellulari , il registro è valido solo per numeri fissi
- Ethical Hacker -
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@SalvatoreGX
Una volta era così, ma come diceva @mistermax a breve anche i cellulari potranno essere inseriti nel registro.

https://www.hdblog.it/mercato/articoli/n550276/telemarketing-registro-pubblico-come-funziona/

È per questo che se ne parla tanto ultimamente (R.D.O esiste da tantissimo).
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
A ok grazie
- Ethical Hacker -
0 Kudos