Bruno.it

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2020
01:27 PM
mi permetto di scrivere che sarebbe sufficiente scrivere un post nuovo con indicato l'iter corretto senza dare agli utente la possibilità di fare risposte. un bel post in evidenza sarebbe sufficiente.
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Daniel20

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-08-2020
11:44 PM
Confermo anche a Oricola (AQ) stesso problema...Segnalazioni inviate, ma per loro è tutto a posto...bah! tristezza...anche io mi ritroveró a cambiare gestore, peccato perchè mi trovavo bene...
Scheggiaimpazzita

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-08-2020
11:42 PM
Ero residente in una zona più distante, ad Ovindoli ed anche se venivo a Rocca di Mezzo non utilizzavo la connettività a sufficienza per accorgermi di una simile anomalia. Ad ogni modo, apro un post sul forum principale, forse errando ho visto che molti si erano accodati ed avevano comunque ricevuto risposta.
Ciao
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-08-2020
09:10 PM
Ma è stato così anche l'anno passato? O è un problema che è uscito solo l'estate di quest'anno?
Io poi, mia opinione personale ovviamente, non userei vecchi post per segnalare guasti o anomalie. Perché magari, come in questo caso, il titolo del primo post parla di tutt'altro. Io aprendolo pensavo di dover descrivere i vari modi per contattare l'assistenza invece mi sono trovato la segnalazione di cattiva rete in una certa zona
Io poi, mia opinione personale ovviamente, non userei vecchi post per segnalare guasti o anomalie. Perché magari, come in questo caso, il titolo del primo post parla di tutt'altro. Io aprendolo pensavo di dover descrivere i vari modi per contattare l'assistenza invece mi sono trovato la segnalazione di cattiva rete in una certa zona
Scheggiaimpazzita

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-08-2020
04:14 PM
Salve, sono diversi giorni che in zona Rocca di Mezzo, AQ ci sono problemi di connettività. Da una situazione normale si passa a perdere prima i dati e spesso anche la voce. Sul telefono il segnale sparisce per poi tornare dopo qualche minuto. Questo "ciclo" avveniva ogni qualche ora ma in questi giorni intorno a ferragosto con l'aumentare delle persone in vacanza nel comune sta accadendo ogni pochi minuti rendendo impossibile ogni impiego dei dati che non sia per la sola messaggistica. Potete per cortesia procedere a ripristinare una condizione normale o la BTS è sovraccarica e si dovrà rimanere così fino a settembre? Usando la SIM per smartworking il rischio è quello di dover cambiare operatore. Il problema lo hanno anche quelli con SIM vodafone nativa.
sKattina

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-08-2020
01:22 AM
Salve, sono ore che nonostante ci sia il segnale di 4g non ho alcuna connessione a internet dove posso segnalare?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mbelotti

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-07-2020
12:11 PM
Buongiorno, volevo segnalare un guasto a Roncobello BG, non posso chiamare ed ho un accesso limitassimo ad internet (tramite un rete pubblica).