annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Je.

Je.75
Grande
Grande
Sto provando a chiamare e parlare con un operatore ma niente nulla!!!impossibile!!!spero sia uno scherzo!!!!i miei dati in mano a chi sa chi!!!!!sto chiamando la polizia postale!!!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
'O zi calmati,chiamare la polizia postale è abbastanza inutile,se non erro ci toccherà cambiare SIM
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tutto 'sto casino per un tweet !! Stiamo calmi e cerchiamo di ragionare. Certamente il fatto che HO pubblicamente non dia la sua versione è veramente sbagliato
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Cos e’ successo ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora si voglia procedere alla sostituzione della SIM, potrà essere richiedesta presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Mery2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao vorrei sapere se cambio sim devo poi aggiornare tutte le password? E se non cambio sim vorrei sapere quali sono i dati che sono stati trafugati ! In attesa per 5 min parlatemi con operatore è appena mi hanno
Messo in contatto è caduta la linea , c’è possibilità che si venga richiamati no almeno che rispondiate ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery2, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. NON sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. A prescindere dal cambio SIM, come indicato in precedenza, è comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password. Buona serata!

0 Kudos