annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L offerta non riparte

Mattia6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pure a me non riparte l'offerta, è un'ora che aspetto
0 Kudos
Ciccio171
Grande
Grande
L offerta non riparte, ho solo i soldi scalati dal conto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dona81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Oggi l’app era bloccata o dava i numeri per quasi tutta la giornata...probabilmente si sono incasinate anche le richieste di riparti.
Quando l’ho usato, in 5 minuti si è riattivato subito tutto.
Se avete provato anche a riavviare il cell, basta mettere in mod. aereo 10 secondi, o riavviare l’app senza risultato, vi conviene chiamare il servizio clienti.
0 Kudos
Matteo72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho batti un colpo please
0 Kudos
Matteo72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aiutatemi ... domani devo lavorare, uso il telefono per lavoro
0 Kudos
Anche a me lo stesso . Stamattina ho effettuato la ricarica di 10 euro ma ora
Non è ripartita e mi trovo il credito in negativo
0 Kudos
Dona81
Grande
Grande
Anche io stesso problema,come posso fare?
0 Kudos
Raffaele_60
Grande
Grande
Come hai risolto
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Halima, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos