annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'offerta non riparte!

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yasmine, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
yasmine
Grande
Grande
Ho avuto il suo stesso problema ma non funziona internet qualcosa è stato compromesso di sicuro
0 Kudos
Samu8
Grande
Grande
Anche a me urgente bisogno
0 Kudos
Essepi1
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, l'offerta non riparte!
0 Kudos
yasmine
Grande
Grande
L'offerta non parte nonostante il credito sufficiente... Che faccio? Impazzisco😵
0 Kudos
giulia26
Grande
Grande
anche io ho fatto la ricarica ma non parte l’offerta!
0 Kudos
Salvus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Bisogno urgente di assistenza
Salvus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema! Bisogno urgente di assistenza
0 Kudos
MASTROJUAN
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho utilizzato per la prima volta il servizio "riparti".
Avevo finito il plafond dei 50 GB ,ma dopo l attivazione del servizio..mi hanno scalato i soldi dell offerta,(conservando un credito positivo di 0,97€)a distanza di un ora..non è ripartito nulla 😭🤣🤣
Diciamo che come prima volta che utlizzo il servizio...non è andata poi tanto bene...
0 Kudos
yasmine
Grande
Grande
A me sta succedendo la stessa cosa, nel frattempo cosa posso fare per sapere quanto internet sto consumando?
0 Kudos