annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'offerta non riparte!

Essepi1
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, l'offerta non riparte!
0 Kudos
Samu8
Grande
Grande
Anche a me urgente bisogno
0 Kudos
yasmine
Grande
Grande
Ho avuto il suo stesso problema ma non funziona internet qualcosa è stato compromesso di sicuro
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yasmine, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Paolo301
Grande
Grande
Perché non riparte la ricarica
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo301, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

simonedamicooo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi parte l’offerta.. in questo momento sono connesso tramite HotSpot poiché ho messo “Riparti” quando mi sono finiti i giga. “l’offerta ripartirà a breve” ma ancora nulla dopo 30 minuti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simonedamicooo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate ma prima di strapparvi i capelli verificate se internet funziona. HO senza offerta attiva non dà la possibilità di navigare. quindi se internet funziona si tratta solo di un ritardo nell'aggiornamento dell'app. Ma l'offerta è stata rinnovata
0 Kudos
Gioele00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con tutti questi ritardi dell’app (come lo definite voi) fossi in voi avrei chiuso il servizio ho ed abbandonato il progetto. È vergognoso che dopo ore im servizio riparti non fa ripartire l’offerta, lasciando una linea talmente bassa che impiega 1h per caricare un pixel. Risolvete.
0 Kudos