annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'offerta non riparte!

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gioele00,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!

Mi spiace per la problematica riscontrata. Ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali. Ti invito a verificare se la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste, il settore di competenza ha già risolto il problema.

Resto a tua disposizione

0 Kudos
Me.dev
Grande
Grande
Questa mattina ho fatto ripartire l’offerta, sono passate sei ore e la promozione non è ancora ripartita
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Me.dev,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
yen
Grande
Grande

MI STA SUCCEDENDO LA STESSA COSA OGGI ODDDIO AHAHAHA ma fino a quando devo aspettare che mi si riparte l'offerta?


@MASTROJUAN  ha scritto:
Ho utilizzato per la prima volta il servizio "riparti".
Avevo finito il plafond dei 50 GB ,ma dopo l attivazione del servizio..mi hanno scalato i soldi dell offerta,(conservando un credito positivo di 0,97€)a distanza di un ora..non è ripartito nulla 😭🤣🤣
Diciamo che come prima volta che utlizzo il servizio...non è andata poi tanto bene...

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yen, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Salvoo1
Grande
Grande
Oggi ho fatto ripartire l'offerta ma i giga ancora non si sono rinnovati come posso fare ?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvoo1, la tua promozione è ripartita? Potrebbe essersi trattato di un semplice ritardo. In ogni caso, se necessiti di supporto, sono a tua disposizione in privato.  Buona giornata!

0 Kudos
Loris481
Grande
Grande
Ho ricaricato e pagato ma l'offerta non riparte
0 Kudos
RIParti99
Grande
Grande
Non mi va il riparti da 3 ore
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loris481, @RIParti99, si è trattato di un disservizio noto che risulta rientrato.
Rimango a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos