annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'opzione riparti

6 RISPOSTE 6
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wikipia, @Cobe, @Iacopo3, @Chewie, @Jiulya, c'è stato un ritardo nell'aggiornamento della funzionalità di Riparti che è stato risolto.

Se necessitate del mio supporto, scrivetemi tramite messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Vi rispolvero questo thread del buon @daniele.ko  (grazie Daniele per esserti occupato a suo tempo della questione che, come vedi, continua a restare tema caldo).

 

Prendetevi qualche secondo e leggete:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/problema-con-opzione-RIPARTI/td-p/232131

0 Kudos
Jiulya
Grande
Grande
Anch'io, da tre ore che aspetto ripartire. Vi dico solo che domani cambio scheda. Ho mai più. Sembra che la ricarica di può fare solo in orario commerciale... E quindi non posso stare sottomessa a loro voglia di non lavorare...
0 Kudos
Chewie
Grande
Grande
Anche io, ho la stesso problema
0 Kudos
Iacopo3
Grande
Grande
Non funzionano i giga
0 Kudos
Cobe
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema e sto aspettando da oltre 1 ora e mezza
0 Kudos
Wikipia
Grande
Grande
Ho appena fatto ripartire la promozione avendo terminato i giga, i soldi sono Stati effettivamente scalati ma è più di un'ora che non riattivano la promozione. Come fare?
0 Kudos