annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LA SIM NON E' ARRIVATA

14 RISPOSTE 14
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio0795, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gio0795
Grande
Grande
Ciao Nemmeno alla mia ragazza è arrivata e siccome ho chiamato ben 2 volte dicendomi che la rispedivano e alla fine nulla ho bisogno di un rimborso per il passaggio da numero vodafone a ho 40€
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tsari,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tsari
Grande
Grande
Buongiorno ho ordinato una sim per mia moglie e non e ancora arrivata
0 Kudos
Gianluca46
Grande
Grande

SIM ordinata due mesi fa e mai arrivata.. Già richiesto invio varie volte fino ad esaurire le richieste, rimborso impossibile perché passato un mese.. Vorrei capire come posso avere questa sim.
C. F. Mrl*************

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca46, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gianluca46
Grande
Grande
Anche io ho ordinato una SIM il primo agosto mai arrivata, ho già richiesto il limite massimo di SIM sostitutive causa mancanza arrivo ma nulla.. Non posso chiedere rimborso perché passato più di un mese e non posso più richiedere un nuovo ennesimo invio..
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa781, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Elisa781
Grande
Grande
Buongiorno ,ho ordinato una sim in data 22/03 ,ancora non è arrivata ,e nella mail di conferma non c'è il numero di ordine.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gardel, la sim risulta consegnata in data 3/04, ti consigliamo di attendere ancora un po' di giorni altrimenti, se non la ricevi puoi richiedere il rimborso attraverso il diritto di ripensamento: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32   

Buona serata

0 Kudos