14 RISPOSTE 14
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gio0795

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3 settimane fa
Ciao Nemmeno alla mia ragazza è arrivata e siccome ho chiamato ben 2 volte dicendomi che la rispedivano e alla fine nulla ho bisogno di un rimborso per il passaggio da numero vodafone a ho 40€
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tsari

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2023
09:02 AM
Buongiorno ho ordinato una sim per mia moglie e non e ancora arrivata
Gianluca46

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-09-2022
05:11 PM
SIM ordinata due mesi fa e mai arrivata.. Già richiesto invio varie volte fino ad esaurire le richieste, rimborso impossibile perché passato un mese.. Vorrei capire come posso avere questa sim.
C. F. Mrl*************
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2022
09:58 PM
Ciao @Gianluca46, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Gianluca46

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-09-2022
09:50 PM
Anche io ho ordinato una SIM il primo agosto mai arrivata, ho già richiesto il limite massimo di SIM sostitutive causa mancanza arrivo ma nulla.. Non posso chiedere rimborso perché passato più di un mese e non posso più richiedere un nuovo ennesimo invio..
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elisa781

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2020
08:42 AM
Buongiorno ,ho ordinato una sim in data 22/03 ,ancora non è arrivata ,e nella mail di conferma non c'è il numero di ordine.
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
06:57 PM
Ciao @Gardel, la sim risulta consegnata in data 3/04, ti consigliamo di attendere ancora un po' di giorni altrimenti, se non la ricevi puoi richiedere il rimborso attraverso il diritto di ripensamento: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
Buona serata
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »