annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LINEA ASSENTE

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo non si possa perché questa è l'App di assistenza ufficiale di HO. Quello che possiamo fare è lasciarla nel suo rozzo brodazzo
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io per la cronaca che non vorrei rendere pubblica sono stato per 3 anni moderatore di un forum di un noto marchio automobilistico,quindi abituato ad avere a che fare con arroganti e maleducati vari e a mio agio in un forum(ebbene si....ed ecco forse spiegato l'arcano del titolo Genio raggiunto😉) la migliore soluzione per elementi non graditi si chiama ban ovvero bannare un'utente significa cacciarlo dal forum e non dargli più la possibilità con quei dati personali di iscriversi di nuovo.... qui in questo blog non so bene se esiste questa possibilità, è una cosa che sanno i capofficina e non noi utenti,in alcuni casi io avrei usato il ban utente in questo blog😁👍
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
No, è sicuramente il QI .
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Però si firma Anuska61. Se 61 è l'anno di nascita vuol dire che ha quasi 60 anni !!!
DarkChris
Genio
Genio
A me fa paura immaginare questi ragazzotti (spero per lei che lo sia) fino a metà settembre a casa a non fare un tubo. Quest'estate dovrebbero starsene a sQuola invece che a pigiare col ditino sullo smartphone.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Gli amici si vedono nel momento del bisogno. Grazie per la solidarietà. Secondo me quando si è accorta di poter essere identificata con nome e cognome (che peraltro ci ha fornito lei) si è ammutolita.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

A me, la giornata nera si raddrizza subitissimo quando riesco a cominciare a chattare di brutto con tutti i miei amici, e a postare finalmente le mie foto della mia intensa giornata sul mio spazio personale di PINTAGRAM... ne ho messa una oggi che sono con la tscirt blu carinissima e mi anno subito targato..

sono polpettina99.

ciao ciao. Donna LOLDonna imbarazzataDonna Sorpresa

DarkChris
Genio
Genio
Ma Favaska poi ha risolto? I problemi erano nella SIM o nel cervello? 🤣🤣🤣
Che poi è l'unica adolescente di 45 anni a non avere doppia sim.
Franco67
Mitico
Mitico
Ma robe da matti! Non ci sono parole!
Adesso la segnalo anche io.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

L'astinenza da very strong chat gioca brutti scherzi lol Robot LOL