annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LINEA LENTA

9 RISPOSTE 9
Max792
Grande
Grande
Ho fatto come da sue indicazioni ma il miglioramento è stato poco, la connessione continua ad andare a scatti e non è fluida. Grazie comunque e buona giornata
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Max792. Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Max792
Grande
Grande
È da ieri che la linea è lenta, sembra essere ritornati alle vecchie linee ISDN.... La località è Carsoli in provincia dell' AQ.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rommel70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Rommel70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem fatto test ora con app sul telefono i risultati vi sorprenderanno
Download 25 upload 4 altro che 30 e 30 mai visto simili risultati da quando sono in ho
Volevo mettere screenshot ma vedo che non si può fare
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Santiago,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non c’è soluzione .
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Santiago
Grande
Grande
Stesso problema a Lovere prende 1 Gb
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank977, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Frank977
Grande
Grande
Linea lenta non carica nulla non prende quasi mai!
0 Kudos