annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La SIM sul router non effettua chiamate e non risponde alle chiamate esterne

Jonny44
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho appena completato la configurazione del router Huawei B525 ma dopo la connessione ad internet non riesco a fare chiamate e tantomeno a riceverle. Dove è in problema? Grazie per l'aiuto. gianni.cappellazzo@libero.it

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jonny44, hai provato ad inserire la sim in un cellulare? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Jonny44
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La SIM sul tablet funziona bene, ho settato sul router Huawei 4G B525 la scelta di rete automatica (in precedenza era su 4G) e la connessione telefonica del router ha funzionato sia in entrata che in uscita.

Però ho scoperto un altro problema : quando effettuo chiamate la connessione internet Wi-Fi si interrompe e prende solo a chiamata conclusa.

Questo problema con Iliad non si presenta. Mi sai spiegare il perché? Grazie.

0 Kudos
Jonny44
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho risposto ieri al vostro consiglio e aspetto di sapere a e esiste una soluzione alla mancanza di connessione internet quando effettuo una telefonata . Mi potete dire semplicemente se le due funzioni  telefono e connessione internet sono compatibili in contemporaneo o se una preclude in funzionamento dell'altra anche se temporaneamente. Grazie aspetto la risposta. Jonn44

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jonny44, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo dispositivo non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos