Ciao @Jonny44, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo dispositivo non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
Ho risposto ieri al vostro consiglio e aspetto di sapere a e esiste una soluzione alla mancanza di connessione internet quando effettuo una telefonata . Mi potete dire semplicemente se le due funzioni telefono e connessione internet sono compatibili in contemporaneo o se una preclude in funzionamento dell'altra anche se temporaneamente. Grazie aspetto la risposta. Jonn44
La SIM sul tablet funziona bene, ho settato sul router Huawei 4G B525 la scelta di rete automatica (in precedenza era su 4G) e la connessione telefonica del router ha funzionato sia in entrata che in uscita.
Però ho scoperto un altro problema : quando effettuo chiamate la connessione internet Wi-Fi si interrompe e prende solo a chiamata conclusa.
Questo problema con Iliad non si presenta. Mi sai spiegare il perché? Grazie.
Ho appena completato la configurazione del router Huawei B525 ma dopo la connessione ad internet non riesco a fare chiamate e tantomeno a riceverle. Dove è in problema? Grazie per l'aiuto. gianni.cappellazzo@libero.it