annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La eSIM non può essere aggiunta, questo codice non è più valido. Contatta il tuo gestore.

alex-ho
Grande
Grande

Buonasera,

questa mattina ho richiesto la portabilità ad HO del mio numero con eSIM.

Ho ricevuto tutte le mail con anche il QR Code per l'aggiunta della eSIM con il numero temporaneo ma quando cerco di aggiungerla al mio iphone 14 pro, mi dice "La eSIM non può essere aggiunta, questo codice non è più valido".

Questo succede sia inquadrando il QR Code che inserendo manualmente i codici di attivazione.

Devo farlo a portabilità avvenuta o sbaglio qualcosa?

Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Claudio.1982
Grande
Grande
Ciao sta accadendo la stessa cosa anche a me. Ho provato a installare la esim già attiva e funzionante da un settimana, nulla ne con qr code ne con la copia dei codici attivazione. Ho aperto una segnalazione al reparto tecnico il quale mi ha contattato e mi farà sapere. Ti consiglio di aprire la segnalazione almeno si rendono conto che il problema è esteso a piu utenti.
0 Kudos
Lery93
Grande
Grande
Stiamo avendo in tanti questo problema.
Non capisco se il problema è loro o altro. Ho mandato segnalazione, ma ora rimango senza numero attivo per le chiamate.
0 Kudos
Valina82
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema. Qualcuno è riuscito a risolvere?
0 Kudos
Mato06
Grande
Grande
Stesso problema, senza numero da 5 giorni e non risolvono....
0 Kudos