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La eSIM non si attiva

16 RISPOSTE 16
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@GregoryPek. Mi dispiace Gregory, ma il tuo disservizio può essere risolto solo dalla ho. Puoi provare a sollecitare supporto scrivendo in privato ad una capo ho.fficina.
GregoryPek
Grande - Livello 3
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Per fortuna che dovevano essere 24 ore alla risoluzione oggi siamo al 6 giorno e ancora sono senza linea!
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GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno caro riscontri ancora il problema? Se per caso hai risolto puoi spiegarmi come hai fatto?
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandro995m, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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GregoryPek
Grande - Livello 3
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Buonasera caro ho già contattato io ti inviano una e-mail con la spiegazione come fare anche se a me il problema persiste, se non viene risolto l’unico modo è quello di farci azzerare il costo della sostituzione della ESIM O DELLA SIM FISICA! Io almeno è un numero principale, perché se fosse stato uno secondario non mi sarebbe interessato!
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Sandro995
Grande
Grande
Ieri mi hanno detto di aspettare 24h ma il problema persiste..
Se non risolvo con la ho officina chiamerò nuovamente.
AIUTOOOO
Grazie
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GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Almeno io sono senza linea da ieri dalle 17:00 non credo che questo sia una cosa accettabile! Le 24 ore sono passate! Almeno quando c’è questo problema dovrebbe essere presa una soluzione al più presto del tipo azzerare il costo per una nuova e Sim o Sim fisica!
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GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Persiste
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandro995 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@GregoryPek. Se al servizio clienti ti è stato detto che ci sono problemi nel sistema e bisogna aspettare 24 ore, ascoltali, no?