annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La eSIM non si attiva

12 RISPOSTE 12
GregoryPek
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera caro ho già contattato io ti inviano una e-mail con la spiegazione come fare anche se a me il problema persiste, se non viene risolto l’unico modo è quello di farci azzerare il costo della sostituzione della ESIM O DELLA SIM FISICA! Io almeno è un numero principale, perché se fosse stato uno secondario non mi sarebbe interessato!
0 Kudos
Sandro995
Grande
Grande
Ieri mi hanno detto di aspettare 24h ma il problema persiste..
Se non risolvo con la ho officina chiamerò nuovamente.
AIUTOOOO
Grazie
0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Almeno io sono senza linea da ieri dalle 17:00 non credo che questo sia una cosa accettabile! Le 24 ore sono passate! Almeno quando c’è questo problema dovrebbe essere presa una soluzione al più presto del tipo azzerare il costo per una nuova e Sim o Sim fisica!
0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Persiste
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandro995 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@GregoryPek. Se al servizio clienti ti è stato detto che ci sono problemi nel sistema e bisogna aspettare 24 ore, ascoltali, no?
0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A bene bene, quindi nonostante aver speso soldi per avere questo servizio dovremmo rimanere anche senza linea per 24 ore!
Voglio almeno capire che a tutti i clienti coinvolti con questo grave problema ci venite incontro!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sandro995 e @GregoryPek. Dovete attendere 24 ore.
0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao caro e successo anche a me ieri (5 agosto 2024) ore 17 e qualcosa! Ho eliminato il profilo esim su un iPhone 12 e poi installarlo su un 14 pro ! Ho fatto sempre questa procedura fino a ieri mattina tutto liscio mentre alle 17 e qualcosa mi ha dato il tuo stesso problema! Ho chiamato ho mobile e mi hanno detto che ci sono problemi sul sistema e di aspettare 24 ore ma mi sembra strana questa cosa uno ora deve rimane senza telefono? Roba da matti😡😡😡😡
0 Kudos
Sandro995
Grande
Grande
Salve, è da metà pomeriggio che provo ad installare la esim ma da un messaggio di errore “attivazione esim non riuscita” ho già chiamato in assistenza ma hanno detto di aspettare, non so più cosa fare. Ho scelto la esim per la procedura più veloce senza attese…
0 Kudos