annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La eSIM non si attiva

GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A bene bene, quindi nonostante aver speso soldi per avere questo servizio dovremmo rimanere anche senza linea per 24 ore!
Voglio almeno capire che a tutti i clienti coinvolti con questo grave problema ci venite incontro!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sandro995 e @GregoryPek. Dovete attendere 24 ore.
0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao caro e successo anche a me ieri (5 agosto 2024) ore 17 e qualcosa! Ho eliminato il profilo esim su un iPhone 12 e poi installarlo su un 14 pro ! Ho fatto sempre questa procedura fino a ieri mattina tutto liscio mentre alle 17 e qualcosa mi ha dato il tuo stesso problema! Ho chiamato ho mobile e mi hanno detto che ci sono problemi sul sistema e di aspettare 24 ore ma mi sembra strana questa cosa uno ora deve rimane senza telefono? Roba da matti😡😡😡😡
0 Kudos
Sandro995
Grande
Grande
Salve, è da metà pomeriggio che provo ad installare la esim ma da un messaggio di errore “attivazione esim non riuscita” ho già chiamato in assistenza ma hanno detto di aspettare, non so più cosa fare. Ho scelto la esim per la procedura più veloce senza attese…
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeoPrix, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
LeoPrix
Grande
Grande

Ovviamente ho il dispositivo compatibile iPhone XS

0 Kudos
LeoPrix
Grande
Grande

Seguite tutte le procedure, copiato e inserito tutti i codici di installazione, indirizzo SM-DP+, codice di attivazione...ma mi dice "Attivazione non riuscita"....Please Help me! Grazie!!!

0 Kudos