GregoryPek

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06-09-2024
07:12 AM
A bene bene, quindi nonostante aver speso soldi per avere questo servizio dovremmo rimanere anche senza linea per 24 ore!
Voglio almeno capire che a tutti i clienti coinvolti con questo grave problema ci venite incontro!
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gae974

Numero Uno
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GregoryPek

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06-09-2024
01:01 AM
Ciao caro e successo anche a me ieri (5 agosto 2024) ore 17 e qualcosa! Ho eliminato il profilo esim su un iPhone 12 e poi installarlo su un 14 pro ! Ho fatto sempre questa procedura fino a ieri mattina tutto liscio mentre alle 17 e qualcosa mi ha dato il tuo stesso problema! Ho chiamato ho mobile e mi hanno detto che ci sono problemi sul sistema e di aspettare 24 ore ma mi sembra strana questa cosa uno ora deve rimane senza telefono? Roba da matti😡😡😡😡
Sandro995

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Sylvie

Capo ho.fficina
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LeoPrix

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LeoPrix

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14-08-2024
03:18 PM
Seguite tutte le procedure, copiato e inserito tutti i codici di installazione, indirizzo SM-DP+, codice di attivazione...ma mi dice "Attivazione non riuscita"....Please Help me! Grazie!!!
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