Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sia io che mia sorella abbiamo la linea che funziona malissimo. Il telefono sembra prendere al massimo, ma appena qualcuno ci chiama, il campo crolla ad una sola tacca e non si sente niente. Addirittura in alcuni giorni, mi arrivano mille messaggi di gente che ha chiamato mentre il telefono sembrava prendere ma in realtà era disconnesso!
Ma perchè inizialmente la linea funzionava bene e adesso sia chiamate sia connessione funziona malissimo e a volte è quasi inesistente? Sono per caso gli altri operatori che continuano a chiamarmi per ricambiare operatore a creare disturbi? Di certo se continua ad andare male sono costretta a cambiare e non vorrei
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.