annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La linea funziona male

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristy73, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
tizianoft
Grande
Grande
Stesso problema riscontrato nella settimana 14 - 19 dicembre 2020
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tizianoft, potresti cortesemente dettagliarmi che genere di criticità riscontri? Se necessiti del mio supporto potrai contattarmi in privato fornendomi i dati della tua linea. Buona giornata!

0 Kudos
Morena71
Grande
Grande
Anch'io ma non da qualche giorno ormai è da un po', sembra sempre che questa situazione funzioni per i contratti economici per incentivare a cambiare, ovviamente se non si risolve sarò costretta a cambiare non puoi telefonare e sentire l'altra persona dire in continuazione: non ti sento, sei metallica, sei sparita per un attimo.. io sinceramente mi sto rivolgendo le scatole
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morena71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lisa111
Grande
Grande
Da inizio agosto la mia rete va malissimo. Lenta e con portata troppo bassa per reggere più dispositivi connessi
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisa111, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos