annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La linea funziona male

Weaehsabry
Grande
Grande
Ma perchè inizialmente la linea funzionava bene e adesso sia chiamate sia connessione funziona malissimo e a volte è quasi inesistente? Sono per caso gli altri operatori che continuano a chiamarmi per ricambiare operatore a creare disturbi? Di certo se continua ad andare male sono costretta a cambiare e non vorrei
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Nikola1
Grande
Grande
Anch' io da qualche giorno ho lo stesso problema...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Weaehsabry,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
mpb
Grande
Grande
Sia io che mia sorella abbiamo la linea che funziona malissimo. Il telefono sembra prendere al massimo, ma appena qualcuno ci chiama, il campo crolla ad una sola tacca e non si sente niente. Addirittura in alcuni giorni, mi arrivano mille messaggi di gente che ha chiamato mentre il telefono sembrava prendere ma in realtà era disconnesso!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mpb, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Giovanna94
Grande
Grande
Anche io stesso problema, non riesco a fare chiamate per più di due minuti. La linea cade in continuazione
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna94, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna94,  hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro telefonino per verificare se il problema persiste? Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cristy73
Grande
Grande
A me per niente. Sono due mesi che non mi vanno ne i dati ne chiamate.
Che devo fare? Alla fine sono costretta a cambiare operatore. In due mesi ho consumato tre giga. Non posso permettermi di pagare per niente.
0 Kudos
Daniele2021
Grande
Grande

Niente da fare, anche da me lo stesso problema, sempre andato bene per 1 anno, da 8 giorni funziona solo il 2g, negli ultimi 2 neanche quello, nella scansione delle reti Vodafone non esiste più. Daniele da Riccò del Golfo di Spezia

0 Kudos