Ciao @tizianoft, potresti cortesemente dettagliarmi che genere di criticità riscontri? Se necessiti del mio supporto potrai contattarmi in privato fornendomi i dati della tua linea. Buona giornata!
Ciao @Cristy73, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Niente da fare, anche da me lo stesso problema, sempre andato bene per 1 anno, da 8 giorni funziona solo il 2g, negli ultimi 2 neanche quello, nella scansione delle reti Vodafone non esiste più. Daniele da Riccò del Golfo di Spezia
Ciao @Giovanna94, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro telefonino per verificare se il problema persiste? Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo? Resto a tua disposizione. Buona giornata.