annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia offerta

7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samutempo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@DarkChris 

dovremmo meritare un trattamento premium x clienti affezzionati e invece non funziona cosi 

il flusso che va è viene ...

i clienti x tutti i settori si scambiano ... altrimenti faremo la fame tutti 🤯🤔

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La cosa incredibile nel mondo 2.0 è che essere clienti da decenni spesso è un difetto e non un pregio, non solo nella telefonia ovviamente anche se in questo settore il cliente è sempre più un pollo da spennare.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

a tutto serve  🍑🍑[ c...]

@ThomaX 

 

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@lele992
Si salta da una parte all'altra sperando di non avere sfighe durante la portabilità, e pregando di non finire sotto il "Fava Mobile" (cit. @DarkChris 😁) di turno.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se trattassero bene i clienti 20ennali 

non esisterebbe tutta questa concorrenza in operatori virtuali 

[ non sei contento passi ad altro e poi ritorni con il vecchio gestore prendendo l'offerta migliore ]

il business funziona cosi 🤯🤯🙄

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Io non ho mai visto un qualsiasi operatore offrire un miglioramento del trattamento economico ad un cliente storico. È già grassa se non muteranno le condizioni attuali.😐
Samutempo
Grande
Grande
Buongiorno da qualche hanno sono cliente ho e non ho quasi mai avuto problemi, vorrei un’offerta “speciale” considerando che illiad offre 120G a 9,99€ potete propormi qualcosa?
0 Kudos