annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La migliore contro la peggiore

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io dico che molti sono troll
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab si perchè non si spiega altrimenti


@Baobab  ha scritto:
Io dico che molti sono troll

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua per chi non sapesse il significato della parola troll. Se li esaminate bene, molti post rientrano in questa categoria😖

Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

esattamente

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
vieni dove vivo io , poi vedi la iliad come viaggia di mmm
con l'antenna a 100 metri upload a 0.5 quando va bene . nonostante avessi segnalato il problema 4 mesi fa , 2 mesi prima di passare in ho , il problema è rimasto , perché settimana scorsa ho chiesto a mia nipote di fare Speed test con iliad e il risultato rimasto sempre come 4 mesi fa .
credete che i problemi li abbia solo ho-mobile ??
svegliatevi!!!
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
cmq mi puoi spiegare come mai nonostante il segnale dello Speed test di iliad sul telefono ti segna in 4g , lo Speed test è in 3g ?
https://prnt.sc/16weo4v
hai cambiato la banda quando hai fatto il test
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 @Tattys il 3G non viaggia a 44 mega. è evidente che c'è stata una manopolazione Smiley LOL

ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
eh ma non avevo fatto caso alla scritta 3g iliad , non subito .. forse la manipolazione l'ha fatta anche su ho-mobile x fare il post
0 Kudos
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non sapete più che scuse trovare..
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

non è una scusa @Tattys ma non è congruente che appare il segnale 4G in alto a destra e nell'app il 3G di illiad il 3G non arriva ad alte velocità. Quindi non si tratta di scuse ma si tratta che tu non sai che scusa trovare ora per giustificarti hehehehe sgamato! 

ɘ|ɘiᴎɒb