annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La rete dati non va

alex145
Grande
Grande
Savignano sul Panaro, modena. Da giorni la rete dati va a momenti. Non ho accesso a Internet per ore, che tra l'altro uso per lavorare. Succede su tutti i miei dispositivi. Anche su quelli con sim Vodafone. Che lavori state facendo? Vi rendete conto del disservizio che date?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex145, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  


 

0 Kudos
alex145
Grande
Grande
Il problema persiste da settimane, durante la giornata vi sono dei buchi, come dei blackout totali della rete, il cellulare non va nemmeno in 2g. Stesso problema per cellulare con sim Vodafone e per router wifi con altra sim Ho, non è un problema del dispositivo ma della vostra infrastruttura. Dopo un 20/30 riprende ad andare poi dopo qualche ora succede nuovamente. Vedo che anche altre persone della mia zona hanno lo stesso problema. Onestamente non ne posso più, la rete mi serve per lavorare e oggi già 2 volte ho dovuto saltare dei meeting. Non è assolutamente accettabile. Fino a qualche settimana fa non c'erano tutti questi disservizi.
0 Kudos
Nico673
Grande
Grande
Stesso problema anche in provincia di Pavia. Mai avuto problemi ma da una settimana sia ho che Vodafone funzionano male e discontinui.
Se il problema continua dovrò cambiare operatore.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico673, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Vittorio19
Grande
Grande

Dalle 15  di oggi pomeriggio in zona di Ivrea la rete dati non va, nemmeno la telefonica che va a scatti.

 

Non posso chiamare ne mandare sms .

Avete idea di quando si risolverà?

 

Grazie

Vittorio

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittorio19, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
Gusti1
Grande
Grande

Stesso problema, da ieri sera in zona Arezzo (casentino) la rete va' con un ping min 1445 max 2423

l'operatore mi ha detto che e' un problema di congestione, ma per quanto ? sto valutando  altre oferte 

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Per sempre . Gli utenti sono quelli , in crescita
- Ethical Hacker -
0 Kudos