annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La sim e' morta

9 RISPOSTE 9
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho.Mobile merita di essere chiuso perché gestito in modo inetto, truffaldino, del tutto irrispettoso dei suoi Clienti.
VOGLIAMO RISPOSTE CONCRETE PUBBLICHE E NON PRIVATE FARCITE DI FREGNACCE, FINITELA DI PRENDERCI IN GIRO.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a titolo informativo:in piemonte circa 9 mesi fa causa clamoroso down della rete siamo rimasti in una regione completa senza rete dalle 3 di notte alle 11 del mattino circa,io non ho visto alcun rimborso ma solo un'sms di scuse, ho voluto citare questa esperienza così ognuno può farsi le proprie idee al riguardo e non è mia intenzione creare alcuna polemica, ho esposto solo i fatti e stop.
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Benedetta11  La delibera da me citata non cita archi temporali ma parla di disservizi ed il 14 febbraio dalle ore 22,30 circa alle 24 circa non si navigava, nè si telefonava e questo in tutta la Campania, regione che ha quasi 6 milioni di abitanti, non stiamo parlando di un disservizio piccolo ma di qualcosa di grosso.

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non faranno nulla 🤮ho.Mobile chiuderebbe il giorno stesso, se dovesse (e teoricamente lo DOVREBBE) rimborsare per gli eclatante ed innumerevoli disservizi! 👎
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Malfegio, ti informo che per la criticità da te segnalata, avendo impattato un lasso di tempo di circa 2h, non sono previsti indennizzi. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Sylvie11per i disservizi sono previsti indennizzi automatici alla clientela impattata delibera Agcom 347/18/CONS. Ho cosa intende fare?

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittoriobn; @Malfegio; @Marzia7, si è trattato di un disservizio noto che ci risulta regolarmente rientrato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marzia7
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche a me non va, io sto a Benevento
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

vai su manuale e forza in 2g almeno fai le telefonate anche se dopo pochi minuti si scollega. di dove sei?

Vittoriobn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Improvvisamente non posso fare più chiamate. Quando provo esce il messaggio sim non registrata. Naturalmente nemmeno la connessione c'e'.