ho3problemi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabio73_GE

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-01-2020
03:59 PM
La stessa tua procedura,la consiglio da giugno 2019, quando la ricezione di ho.mobile ha iniziato a fare acqua soprattutto per quanto riguarda la rete dati.
Io uso una App del Play Store .... 1.1.1.1 che oltre a fornire un DNS per caricare le pagine internet più velocemente, ha al suo interno una VPN per inserire un "tunnel" di criptatura dati/posizione rispetto al server tipo (VODA..)
Magari non al primo colpo, ma dopo tre/quattro tentativi (ultimamente VODA sta provando a limitare tali procedure, di inganno del suo Server che taglia la banda...)
Prova, magari ti può servire,a per adesso funziona!
Io uso una App del Play Store .... 1.1.1.1 che oltre a fornire un DNS per caricare le pagine internet più velocemente, ha al suo interno una VPN per inserire un "tunnel" di criptatura dati/posizione rispetto al server tipo (VODA..)
Magari non al primo colpo, ma dopo tre/quattro tentativi (ultimamente VODA sta provando a limitare tali procedure, di inganno del suo Server che taglia la banda...)
Prova, magari ti può servire,a per adesso funziona!
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-01-2020
01:55 PM
Ciao@Fabio73_GE, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Fabio73_GE

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-01-2020
05:30 PM
Ciao a tutti,
da qualche tempo (direi un mese circa) riscontro lentezza nello stabilire la connessione ai dati in mobilità ogni volta che ne ho necessità.
I test di velocità una volta mi hanno segnalato ZERO velocità in upload.
Il rimedio è SEMPRE quello di switchare in modalità aereo: quando la disattivo e il telefono torna a collegarsi, le pagine web o le app che prima erano in attesa caricano subito la pagina.
Il problema è che dopo pochi minuti siamo daccapo.
Sono in zona Genova ed ho un LG G7 Thinq aggiornato.
Purtroppo sto pensando di cambiare operatore.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »