annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza connessione e scarsa ricezione del segnale

didiu82
Grande
Grande
Salva, da circa 7/10 giorni riscontro un crollo nella velocità di navigazione; sia le pagine internet che qualunque operazione richieda l'utilizzo dei dati, impiega tantissimo tempo per aprirsi o completarsi. Contestualmente a questo problema, che già di per sé è invalidante, risosntro scarsissima qualità nella ricezione del segnale. In zone della casa dove normalmente prendevo il 4G pieno, se mi va bene prendo una singola tacca. Oramai sono al limite, mi sono già informato con altri operatori, se non risolverete in tempi brevi sarò costretto a cambiare. Grazie.
7 RISPOSTE 7
Maximox
Grande
Grande
Anche io. Fino a qualche giorno fa andava bene. Da qualche giorno lentissimo ad aprire pagine e navigare. Non partono nemmeno i messaggi
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @didiu82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mara71
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Mara71
Grande
Grande
Qualcuno potrebbe contattarmi, grazie!
0 Kudos
Francy87su
Grande
Grande
Stessa lentezza e servizio volte non attivo, in chiamata sparisce la connrssione
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mara71, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy87su, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista dei dispositivi attualmente compatibili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos