annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lento

Mr_XxAntoxX
Grande
Grande
Salve, ultimamente il cellulare prende poco poco ed internet è troppo lento come risolvo? Cambio operatore?
8 RISPOSTE 8
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Segnala il problema al servizio clienti al 192121
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mr_XxAntoxX, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Mr_XxAntoxX
Grande
Grande
Ora invio in privato
0 Kudos
Lol
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, devo cambiare operatore?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lol, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Kazanian
Grande
Grande

Stesso problema snche a Sordio (LO), traffico dati inutilizzabile!!!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kazanian, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Kazanian
Grande
Grande

Sto considerando a parità di condizioni rispetto al passato: stesso luogo, stesso dispositivo e senza interferenze di qualsiasi natura.
In più, ho provato a inserire la sim anche su un router tplink 4G, ma purtroppo non ho ottenuto migliore sorte... quando mesi fa si connettava tranquillamente.
Così il servizio non è accettabile!

0 Kudos