annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione Banda, Internet inutilizzabile

Fabiove84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo aver usufruito del servizio RIPARTI per 3 volte regolarmente pagati mi ritrovo con la banda tagliata drasticamente a 70Kb/s. Internet praticamente inutilizzabile. Gli operatori al telefono non risolvono il problema e sono passati già 15 giorni. Servizio vergognoso. Sarebbe onesto avvisare con un sms il taglio di banda dopo ripetuti RIPARTI e comunque la limitazione dovrebbe essere temporanea. Tra l'altro nel contratto non è presente una specifica in merito. Se non risolvete entro un paio di giorni rimuovendo questo blocco del traffico dati passo tutte le sim della mia famiglia a Iliad (ben 7!!!)..
16 RISPOSTE 16
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'uso intensivo dei dati è sempre una cosa un po' particolare che ogni gestore gestisce in qualche modo,per esperienza ti posso dire che con iliad avresti avuto problemi moooolto prima....poi ovviamente ognuno fa come ricrede meglio e si sceglie l'operatore più adatto alle proprie necessità.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiove84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Fabiove84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Fabio Verrecchia (C.F. VRRFBA84D30L725N), n. telefonico della Sim: 3515354271

Fabiove84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per eventuali contatti telefonici prego di chiamarmi al 3405694071. Grazie.

0 Kudos
Frankkk
Grande
Grande
Passo ad iliad, notavo un rallentamento della connessione, non cera scritto da nessuna parte che avrebbero limitato la banda. Praticamente non riesco a navigare pur avendo pagato. A che serve? Rubate soldi vergognatevi
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frankkk, inviaci in privato numero e risultati di uno speedtest eseguito all'esterno. Ti informiamo  che non vi è da parte di ho.mobile una limitazione della banda, in questo periodo di emergenza si verificano in misura maggiore situazioni di sovraccarico di rete ma i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona serata

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fabio, non mettere mai qui in chiaro i tuoi dati personali!! Chiunque li può vedere.
Vinslennox
Grande
Grande
Stesso problema, internet inutilizzabile dopo vari riparti, soltanto che in assistenza mi dicono che siano i riparti il problema, poi qui vedo scritto il contrario. Intanto i soldi dei riparti ho mobile li ha presi ed io mi ritrovo bloccato. Assistenza e chiarezza vergognosa
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinslennox,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos