annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione banda NowTW prima delle 23:00

Stefano087
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nonostante la velocità di rete è 30Mb i contenuti in streaming come NowTv vengono trasmesssi a qualità bassissima ed è praticamente impossibile vederli bene! Questo problema capita sempre lungo la giornata ma "magicamente" dopo le 23 i contenuti iniziano a vedersi benissimo e in HD! Se come penso, Ho mobile limita la banda a favore di Vodafone lungo la giornata, mi piacerebbe averne conferma! Ho deciso di fare una sim solo dati (100gb) proprio per vedere NowTv ma per adesso sono abbastanza deluso! YouTube e la navigazione in generale va sempre benissimo perché ripeto, la connessione internet è sempre intorno ai 30mb! L'unico problema è con i contenuti in streaming
7 RISPOSTE 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, guarda non saprei dirti perché non uso la sim per lo streaming di nessun tipo,come dici tu per tutte le altre cose mi funziona tutto benissimo ad oggi, tutto può essere.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano087, nessuna limitazione da parte nostra per quanto riguarda l'uso dello streaming. La connessione dati, come tu stesso ci confermi, non ha problemi. La problematica non è di nostra competenza. Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Stefano087
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho fatto un test con SIM ILIAD e i contenuti in streaming come NowTv funzionano anche durante il giorno e non solo dopo le 23! Ho controllato i consumi del router durante la visione di un contenuto in streaming e nonostante la velocità di download sia sempre intorno ai 30Mb, la velocità effettiva di banda utilizzata dal router in quel momento non è mai superiore ad 1Mb (e la qualità naturalmete è pessima)! Poi dopo le 23 passa a 10-12Mb e i cotenuti di vedono bene! Con ILIAD invece la banda utilizzata dal router è sempre intorno ai 10Mb (sia di giorno che di notte). Io non riesco a trovare spiegazione a tale problema se non quella di continuare a pensare che il problema sia di HO mobile  (magari solo nella mia zona).

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
in questo periodo di problemi di rete ce ne sono anche nella mia zona e sono una novità, non li ho mai avuti.
rocber
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sei riuscito a trovare qualche tipo di soluzione con NowTv? anche io vedo benissimo qualsiasi cosa (anche il famigerato Dazn) ma non le partite di Now Tv che hanno una qualità tanto bassa da fare male agli occhi... (utilizzo un TpLink Archer MR200 come Router con Sim Ho Mobile), provata la visione sia su Smart TV che monta android Tv, sia inserendo una chiavetta Chromecast di seconda generazione. Rimane il problema. Grazie per la condivisione delle info. ciao. 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rocber, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito ad App specifiche o servizi come NowTv non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi, hai provato per caso a sentire l'assistenza NowTv ? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos