5 RISPOSTE 5
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sorv

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-02-2021
10:23 PM
Dopo 20 giorni ancora non ho risolto nulla, dopo un reclamo formale e una segnalazione all’AGICOM, ho ancora la banda bloccata, oltretutto mi è stato DISATTIVATO L’HOTSPOT, senza alcuna autorità, penso che andrò fino in fondo col reclamo
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2021
08:21 AM
Concordo sul fatto che se paghi un servizio questo servizio lo devi avere. Altrimenti è una truffa
Ladyboss

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2021
11:05 PM
Cooooosa???? Spero sia uno scherzo la risposta che ti è stata data... Saranno cavolacci miei del mio utilizzo dei gb CHE PAGO E SOPRATTUTTO CHE MI CONSENTONO DI PAGARGLI NEL MOMENTO CHE LI RICHIEDO ANCHE PIÙ VOLTE AL MESE... No vabbè l'operatore che ti ha dato quella risposta, vera o falsa che sia mi sa che farà una brutta fine...
Sorv

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2021
09:35 AM
Salve, da ieri la mia connessione dati va lentissima (non riesco nemmeno a controllare le mail), stamattina ho chiamato l’operatore e mi è stato detto che è stato rilevato un consumo anomalo di dati e di conseguenza ho avuto una limitazione della banda PER UN MESE in automatico, ovviamente so che consumo molti Gb, soprattutto per videolezioni, conferenze, e per DARE ESAMI, visto che a casa non ho internet fisso ma devo farmi sempre hotspot col telefono, vorrei capire come sbloccare questa situazione, perché ora, oltre a pagare l’offerta che non posso utilizzare, sto pagando altri servizi che non posso utilizzare.