Aggiornamento:
Scrivere alla pagina Facebook non è servito a nulla. Due giorni fa mi hanno detto che avrebbero controllato e mi avrebbero dato una risposta. Oggi mi hanno inviato un pollice in su, senza però aver risolto nulla.
Ho poi chiamato due volte il 19.21.21 tra ieri e oggi. Ieri mi è stato detto che avrebbero sollecitato la cosa e che comunque il tutto si sarebbe risolto nel giro di 1-2 giorni anche considerando che il rinnovo dell'offerta è avvenuto ormai 2 giorni fa. Oggi, invece, mi hanno detto che la situazione solitamente richiede 30 giorni di tempo per tornare alla normalità. Il che è assurdo.
Non metto in dubbio di aver consumato più giga di quelli che consumo normalmente, cavalcando forse l'onda del "giga illimitati" ma scusate.. mi avete limitato la banda per i 7 giorni che mi mancavano al rinnovo, è stato chiarito il fatto che non fossero illimitati, ora devo anche aspettare un mese?