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Intendevi dire: 

Limitazione banda?

Lucchetto1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
da circa una settimana la velocità massima a cui riesco a navigare è 0,05Mbps nonostante sia in LTE. Quando si è attivata la promozione dei Giga illimitati ne ho consumati abbastanza e leggendo altre discussioni qua nell'officina sono venuto a conoscenza della soglia massima dei 300Gb al mese (che probabilmente ho raggiunto). Ho quindi aspettato che la mia offerta di base si rinnovasse ma non è cambiato nulla. Come posso risolvere?
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8 RISPOSTE 8
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Chiama l'assistenza, qua non risolvi nulla
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ammesso che ci riesci, di solito ti riattaccano tutto il giorno
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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
prova anche a mandare un messaggio privato sulla loro pagina Facebook. A me hanno sempre risposto nel giro di qualche giorno
Manlyo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, anche io sono nella stessa situazione, il mio rinnovo e' tra 8 giorni ma da quello che dici non cambiera' nulla...
E' una vergogna. Ti anticipo che nessuno di ho mobile ti risolvera' il problema, al massimo ti faranno perdere altro tempo.
Ti consiglio di cambiare operatore.
Io lo avrei gia' fatto se non fosse che senza internet ed in zona rossa non sono riuscito a farlo, e dato che vivo lontano da famiglia ed amici non ho altre connessioni da utilizzare.
Per favore se fai progressi aggiornaci.
Saluti
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Manlio guarda che in zona rossa i negozi di telefonia sono aperti e ci puoi andare. E internet non ti serve a nulla per cambiare SIM. Inserisci quella nuova e subito navighi con questa, in attesa della portabilità. E se non navighi nemmeno con questa vuol dire che il problema non era di HO
Manlyo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si grazie per fortuna ho risolto proprio cosi' 👍
Saluti
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie per aver dato riscontro. Non è da tutti. E sono contento che tu abbia risolto.
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Lucchetto1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiornamento:
Scrivere alla pagina Facebook non è servito a nulla. Due giorni fa mi hanno detto che avrebbero controllato e mi avrebbero dato una risposta. Oggi mi hanno inviato un pollice in su, senza però aver risolto nulla.
Ho poi chiamato due volte il 19.21.21 tra ieri e oggi. Ieri mi è stato detto che avrebbero sollecitato la cosa e che comunque il tutto si sarebbe risolto nel giro di 1-2 giorni anche considerando che il rinnovo dell'offerta è avvenuto ormai 2 giorni fa. Oggi, invece, mi hanno detto che la situazione solitamente richiede 30 giorni di tempo per tornare alla normalità. Il che è assurdo.
Non metto in dubbio di aver consumato più giga di quelli che consumo normalmente, cavalcando forse l'onda del "giga illimitati" ma scusate.. mi avete limitato la banda per i 7 giorni che mi mancavano al rinnovo, è stato chiarito il fatto che non fossero illimitati, ora devo anche aspettare un mese?
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