Ciao, sei poi riuscito a risolvere il problema? E' passato oltre un anno ma la difficoltà di utilizzare ho mobile come hotspot per Netflix persiste, credo sarò costretta anch'io a cambiare operatore.
La prova del 9 l'ho fatta inserendo nel router una scheda di altro operatore, e con quella funziona benissimo!
Ciao @Pat1978 , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . In merito ad App specifiche o servizi come Netflix non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi, hai provato per caso a sentire l'assistenza Netflix? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
io vorrei capire perchè c'è questa omertà e ci sono solo risposte elusive. E' palese che ci siano problemi nella catena Hotspot Ho - AppleTV - Netflix. perchè prpvando a fare hotspot con altri operatori funziona. il problema è diffuso, ci sono centinaia di seganlazioni. E' possibile avere una risposta ufficale invece di continuare a rispondere privatamente e singolarmente agli utenti ?
userai la replicazione schermo dello smartphone o uno dei tanti box android... purtroppo ci si deve arrangiare