annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione di banda con Hotspot e Netflix

RYUMAJIN
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tramite app di Android la modalità offline è disponibile ma non per quanto riguarda smart TV, Chromecast, ps4
La velocità é sempre molto alta, molto superiore a quella richiesta da Netflix per i contenuti in HD
Già verificata tramite un'opzione presente nelle impostazioni e tramite lo Speed test ufficiale Netflix fast.com
Grazie lo stesso per il tuo suggerimento ;-)
0 Kudos
_nina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

userai la replicazione schermo dello smartphone o uno dei tanti box android... purtroppo ci si deve arrangiare

0 Kudos
Stefuz71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io vorrei capire perchè c'è questa omertà e ci sono solo risposte elusive. E' palese che ci siano problemi nella catena Hotspot Ho - AppleTV - Netflix. perchè prpvando a fare hotspot con altri operatori funziona. il problema è diffuso, ci sono centinaia di seganlazioni. E' possibile avere una risposta ufficale invece di continuare a rispondere privatamente e singolarmente agli utenti ? 

0 Kudos
RYUMAJIN
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scrivo per dare un aggiornamento sull'argomento

Ho continuato a fare delle prove e alla fine questi sono i risultati con alcuni workaround

Hotspot tramite cellulare e router mobile soffre della strozzatura di banda, non c'è niente da fare così out of the box

Facendo hotspot tramite una VPN anche in Italia la strozzatura scompare. Quindi dovrete appoggiarvi a un altro servizio

Se si utilizza il Chromecast ultra non c'è questo problema di strozzatura ma avrete bisogno di una TV o amplificatore che supporti il Dolby Digital plus altrimenti il sono arriva in stereo

Se si utilizza la PS4 fortunatamente funziona sia l'alta definizione sia il surround su vecchi apparecchi in quanto c'è la possibilità di fare uscire il suono in bitstream

fare uno screen mirroring da cellulare o tablet sulla televisione permette di vederlo in qualità standard ma senza audio surround

La soluzione che alla fine ho dovuto adottare è semplicemente cambiare operatore

ho trovato un'altra compagnia che si chiama UnoMobile che offre 200 gigabyte con una connessione in download a 60 megabyte a soltanto €15 al mese risparmiando così €5 su quella che la tariffa attuale di ho.mobile

mi rammarica davvero arrivare a questa unica soluzione ma in assenza totale di assistenza per risolvere questo problema non avevo altri modi semplici

Spero di poter essere stato d'aiuto ad altre persone
Pat1978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per le info! Io ho i tuoi stessi problemi, cambiando operatore funziona tutto. Mi vedo costretta anche io a cambiare.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pat1978 , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito ad App specifiche o servizi come Netflix non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi, hai provato per caso a sentire l'assistenza Netflix? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pat1978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La prova del 9 l'ho fatta inserendo nel router una scheda di altro operatore, e con quella funziona benissimo!

0 Kudos
RYUMAJIN
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Guarda lascia perdere l'assistenza. Purtroppo rispondono con dei copia/incolla senza neanche provare a capire quello che è stato chiesto...
Se hai bisogno di aiuto piuttosto chiedi a me o a qualche altro utente che ha già affrontato l'argomento.
Per esperienza personale si perde molto meno tempo a cambiare operatore e hai finito coi problemi
0 Kudos
Netflix
Grande
Grande

Ciao, sei poi riuscito a risolvere il problema? E' passato oltre un anno ma la difficoltà di utilizzare ho mobile come hotspot per Netflix persiste, credo sarò costretta anch'io a cambiare operatore. 

0 Kudos