Continuo ad avere lo stesso problema, da oggi dovrebbe esserci internet illimitato ma la banda risulta essere limitata, non riesco a navigare se non a velocità ridicole. Per adesso ho credito positivo, ma non rinnoverò l'offerta se prima non viene risolto il problema. I dati li ho già forniti all'altro capofficina. Provvederò ad inoltrarli anche a te
Ciao @peppect84, se non ci fornisci i dati richiesti è molto difficile cacapire e valutare quanto dici. Appena avremo i dati richiesti sarà possibile offrirti assistenza. Resto a tua disposizione
Dopo che vi inoltro i miei dati, siete in grado di rimuovere la limitazione di banda dalla mia linea? Se la risposta è no, come penso che sarà non ha senso che vi invio i miei dati.
Se è solo per verificare ed essere certa che ci sia una reale limitazione di banda dovuta ad un eccessivo uso ve lo anticipo prima, la risposta è si, uso tanto internet per lavoro.
Ciao @peppect84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Buonasera, ho attivato da recentissimo l'offerta dati da 200GB, li ho quasi tutti finiti in pochi giorni e la ho mobile ha pensato bene di limitarmi la banda a 0,06KBps, in pratica riesco a stento a mandare messaggi su whatsapp. C'è qualcosa che posso fare per far si che la mia banda ritorni nuovamente come qualche giorno fa? Sono ancora in tempo a chiedere recesso dato che ha meno di 14 giorni dall'attivazione