annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione velocità

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale167, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ale167
Grande
Grande
Io si è da ieri che internet non funziona. Ricevo i messaggi su whatsapp ma non riesco ad aprire le pagine internet o le applicazioni tipo Instagram.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SebHo, per le verifiche, come richiesto, abbiamo necessità dei tuoi dati. Scrivici in privato. Grazie!

0 Kudos
SebHo
Grande
Grande
Il problema persiste. Da quello che ho letto sul forum il problema dovrebbe essere legato al superamento di una soglia dati che però non è specificata nel contratto. L’altra sim Ho su cui non ho eseguito la ripartenza funziona correttamente. Ho bisogno della risoluzione del problema entro domani perché utilizzo la scheda per il lavoro.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SebHo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
SebHo
Grande
Grande
Posseggo due sim ho. Da qualche giorno una delle due sim non viene più elencata nell’app e la velocità internet è scesa a qualche kb al secondo o assente.
0 Kudos