annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea 4 g non va

Lusio1
Grande
Grande
Sono tre mesi che internet non va più noi siamo una famiglia con 5 numeri e a tutti non va basta se non risolvete passiamo ad un altro operatore non ne possiamo pou
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lusio1, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Riesci ad effettuare e ricevere chiamate? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LupoAlby
Grande
Grande
Anche nella mia Zona, comune di Cascia, da un po di mesi la linea 4G Ho ha perso potenza, disconnette di continuo, mentre all'inizio del mio passaggio ad Ho, due anni fa, era più Potente della Tim e di Iliad.
Ho provato riavvii, passaggio tra 2g e 4g risolve per qualche minuto poi come il tel va in stand by dopo qualche minuto si torna da capo, ma ogni giorno è una croce... Penso che cambierò operatore se non si risolve il problema.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LupoAlby, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos