annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Bobthebrain
Grande
Grande
Zona Ponte San Giovanni, Perugia. Assenza di linea da un ora. Mai avuto problemi in tre anni, aiutatemi...
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jerod78, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
jerod78
Grande
Grande
Il risultato non cambia ,sempre lo stesso
0 Kudos
jerod78
Grande
Grande
Ok , grazie ,in serata proverò.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jerod78,

ti invito a verificare la funzionalità della SIM ho. all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.

Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
jerod78
Grande
Grande
Ho una linea molto carente e gli SMS non mi arrivano a volte, cosa sta succedendo questa volta ? grazie!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MicMercuri, ti ho contattato in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MicMercuri
Grande
Grande
Buonasera.
È quasi una settimana che la barra della linea è a 0.
Come mai?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Togo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Togo
Grande
Grande
Da diversi giorni la linea va in down durante le ore diurne mentre alla sera a volte ritorna con velocità normali. Il callcenter ha aperto segnalazioni sulle due sim di HO che abbiamo io e mia moglie senza aver risultati. Considerato che nei due anni che utilizzo la HOmobile è sempre andato perfettamente bene penso sia arrivata l’ora di cambiare gestore anche in considerazione che chi abita nello stesso mio stabile,attualmente non ha problemi di navigazione.
0 Kudos