8 RISPOSTE 8
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2021
09:14 AM
Ciao @Sprynkler, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Sprynkler

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Zaza

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2019
11:02 AM
Ciao @Gelmo1966, ti ho contattato in privato. Una volta ricevuti i dati richiesti sarà mia cura avviare le verifiche del caso. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Gelmo1966

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2019
08:51 AM
Ho chiamato il servizio clienti e mi ha risposto dicendo che per questo uso il servizio non è garantito... Peccato
AnimaMundi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
VinGot

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
YuriBoyka

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gelmo1966

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2019
06:52 PM
Sono cliente Ho.Mobile e poiché in casa aveva ottima copertura ho utilizzato la sim in un modem (3g) ed è andata bene (download sempre sopra i 10 mb) fino a qualche giorno fa... Non si riesce a superare 1 mb... Sinceramente così non mi serve praticamente a Nulla... Ma prima di prendere decisioni affrettate, volevo capire se è un problema momentaneo o sarà persistente... Giusto per essere sinceri, non passerò mai a Vodafone, dunque la mia scelta passerebbe ad altro operatore... Grazie